Bautechnik Thermo ©Matteo Risaliti 33

Berggasthof Lanzenschuster - San Genesio

3. febbraio 2026

Riscaldamento sostenibile con le soluzioni a biomassa di ETA Heiztechnik

Siamo lieti di presentare un altro progetto di successo in cui ETA Heiztechnik si è nuovamente affermata come partner affidabile per moderni sistemi di riscaldamento a biomassa.

Il Berggasthof Lanzenschuster, situato in posizione idilliaca tra i lariceti del Salto, è stato oggetto di una completa ristrutturazione. Per coprire in modo sostenibile il fabbisogno energetico futuro, è stata scelta una caldaia a cippato ETA da 32 kW con modulo per acqua calda sanitaria – la soluzione di riscaldamento ideale per edifici di grandi dimensioni come case plurifamiliari o aziende agricole.

Il sistema innovativo di rimozione automatica della cenere garantisce una pulizia completamente automatica, mentre la sonda lambda, in combinazione con il sistema di regolazione intelligente della combustione ETA, assicura la massima efficienza e un funzionamento particolarmente ecologico.

Il concetto di riscaldamento è completato dal sistema di riscaldamento a pavimento LOEX Classic 17, che grazie al suo funzionamento a bassa temperatura non solo riduce il consumo energetico, ma convince anche per i costi di installazione e gestione contenuti.

Desideriamo ringraziare di cuore il Berggasthof Lanzenschuster per la fiducia accordata e la ditta Heiss & Schwabl OHG per l’eccellente collaborazione!

 

 

 

Contattarci
Login
Carriera