L’intelligente tecnologia E2 di VOGEL&NOOT rende possibile un funzionamento a bassa temperatura energeticamente efficiente fino a sotto i 40°C, tutelando le esigenze architettoniche interne. VOGEL&NOOT offre quindi una soluzione durevole per progettisti, installatori, così come per utenti finali e assicura il perfetto equilibrio tra flessibilità di montaggio, efficienza energetica ed estetica in caso di nuove costruzioni e di risanamenti.

La particolarità del radiatore ULOW-E2 risiede nella predisposizione con ventilatori per il supporto della convezione naturale, collegata con una regolazione intelligente, la quale cambia automaticamente – o più precisamente a seconda delle condizioni di funzionamento o dei desideri dell’utente – da funzionamento statico a dinamico. I ventilatori vengono azionati solo in caso di necessità, poichè l’apparecchio dispone di un elevato rendimento standard anche in funzionamento statico.

L’aspetto molto elegante del piano ed il linguaggio futuristico e semplice dell’ULOWE2 si rivolgono a persone consapevoli dell’importanza dell’arredamento, mentre i bordi arrotondati diffondono un’armonia ricca di stile. Con l’innovativo design, caratterizzato dalle bocchette rotonde, Vogel&Noot percorre strade nuove, trendy. Anche il touchpad di controllo, intuitivo e di aspetto pregiato, si fa subito notare.