fbpx

La nuova Komfovent Control-App per i dispositivi DOMEKT

Presentazione dell’applicazione “Komfovent Control” per il controllo remoto di unità di ventilazione DOMEKT con sistema di comando C6. Il cloud computing garantisce il funzionamento regolare e la sicurezza dei dati dell’app. L’app è stata sviluppata per i dispositivi prodotti a partire dal 2020.

Anche i dispositivi DOMEKT delle serie precedenti possono essere comodamente controllati con l’applicazione “Komfovent Control” dopo un aggiornamento del software. Si raccomanda di effettuare l’aggiornamento in collaborazione con un dipendente del servizio KOMFOVENT.

 

Registrazione semplice

Non sono necessarie impostazioni di rete aggiuntive o complicate. Basta collegare il dispositivo a Internet. Se vi collegate per la prima volta, è sufficiente scansionare il codice QR sul vostro apparecchio. Una volta che un dispositivo è stato assegnato all’app, non è necessario registrarlo nuovamente, in quanto rimane nella memoria interna.

 

Ampia funzionalità

L’applicazione è completamente equivalente alla funzionalità del pannello di controllo, dando all’utente l’accesso a tutte le opzioni di monitoraggio e controllo. L’applicazione è caratterizzata da una gestione intuitiva e da un’interfaccia user-friendly.